Materiale pubblicitario d’impatto

Materiale pubblicitario d’impatto

Indice dei contenuti

Da quando internet è diventato popolare e quindi si è cominciato ad utilizzare come importante strumento pubblicitario, la qualità del materiale promozionale è cresciuta esponenzialmente. Un tempo si utilizzavano semplici link di testo oppure piccole immagini animate per attirare l’attenzione, si è passati ai famosi banner pubblicitari ed oggi si utilizza qualsiasi tipo di media per cercare di promuovere la propria attività, soprattutto i video naturalmente.

Non è certo un segreto che i video siano la forma pubblicitaria che più di tutte attira l’attenzione dell’utente, specialmente piccoli filmati ben fatti, magari utilizzando un buon programma come Movavi Video Converter che vi consentirà di convertire il vostro video pubblicitario in formati adatti ad ogni canale pubblicitario che desideriate utilizzare. Su Facebook, ad esempio, sono tantissimi i brevi video promozionali che ogni giorno vedrete insieme alle notizie sulla vostra bacheca. Come avrete certamente notato da soli, l’occhio viene molto più attirato da un video che da un semplice banner, anche se ben realizzato.

Certamente, ciò significa utilizzare media che richiedono più risorse e quindi è necessario concentrarsi di più sulla qualità dei video e cercare di stringere al minimo la durata di ogni filmato. Per riuscirci, occorre utilizzare proprio un software come il video converter di Movavi, che insieme al video editor vi darà la possibilità di progettare e realizzare quello che sarà il principale veicolo pubblicitario per la vostra azienda.

Il marketing si evolve velocemente ed ancor di più il web marketing. Per questo, dovrete cercare di stare sempre al passo con i tempi ed un modo semplice e veloce per capire le attuali tendenze è sempre quello di seguire i migliori sul mercato. Se date un’occhiata a ciò che fanno le grandissime aziende vedrete che facendolo anche voi otterrete dei grandi risultati.

D’altronde, se interi settori di ricerca ed analisi di grandi aziende stabiliscono che brevi video sono il modo migliore per pubblicizzare un prodotto oppure un servizio, perché per voi dovrebbe essere diversamente? Scegliete dei buoni software per realizzare il vostro materiale pubblicitario, date un’occhiata alla pagina di Movavi che vi abbiamo consigliato per vedere tutti i prodotti che vi mette a disposizione, con la possibilità di provare velocemente delle versioni gratuite di ogni software e saggiarne quindi le grandi potenzialità, che faranno di Movavi il partner più importante della vostra azienda. Pensate subito al vostro spot pubblicitario, inventatevi qualcosa di originale e comincerete la scalata verso il successo.

Articoli correlati

Prenotazione online Furgoni Shuttle e Van per Bike e Rafting

Prenotazione online Furgoni Shuttle e Van per Bike e Rafting

123 Sport -Modulo prenotazione Bike Shuttle  online Mtb e Rafting

Abbiamo creato un modulo che consente ai clienti di prenotare online i posti sui furgoni, gli shuttle,per servizi di risalite mountain bike, Freeride, Parapendio, canyonig, rafting ecc ecc. Con 123Sport  potrai accettare sul tuo sito le prenotazioni dei posti a sedere, dei posti bici e delle guide. Avrai a disposizione un pannello di controllo a cui potrai accedere solo tu e dove potrai scegliere tutte le tue impostazioni. Se invece sei interessato ad un sistema di prenotazione online di posti su Bus e Autobus abbiamo la soluzione per te.

Leggi
Errore HTTP 501: "Not Implemented" quando il colpevole è il file Htaccess

Errore HTTP 501: "Not Implemented" quando il colpevole è il file Htaccess

Recentemente mi sono imbattuto nell’Errore HTTP 501: “Not Implemented” su un sito costruito con file HTML statici quindi piuttosto semplice. L’assistenza hosting che ho consultato subito perché pensavo fosse un problema di server, mi ha completamente rimbalzato. A questo punto quello che ho fatto è iniziare a “togliere” per capire cosa creare il problema e ho completamente rimosso tutti i file via FTP. Ho provato a caricare un semplice file index con la parola “ciao” scritta dentro e ho scoperto che funzionava. Considerato che tutti i file di questo sito erano di norma il file HTML o al massimo dei CSS ho pensato che il problema poteva essere un qualche file diverso da questi. Ho quindi eliminato alcuni file di configurazione caricati probabilmente dall’hosting e anche il file Htaccess per scoprire che tutto funzionava. Ecco quindi il colpevole. Nel mio caso l’errore Errore HTTP 501: “Not Implemented” era generato dal file Htaccess.

Leggi

Come inserire Hotel e Alberghi in Google?

La zia Maria e i suoi fratelli hanno un bellissimo Hotel in un bellissimo paesino di montagna, qualcuno gli ha detto nell’orecchio che oggi la gente decide le proprie vacanze guardando internet e cercando le soluzioni in Google ! Allora lei ha chiesto a suo figlio che usa spesso internet di occuparsi della questione. Ma presto arrivano i primi problemi, le prime domande. La prima è appunto “Come inserire il sito del mio Albergo in Google?”

Leggi