Pubblicità in Internet con spot video a basso costo

Indice dei contenuti

C’è un articolo più nuovo che parla di questo argomento: leggi qui

I video online sono sempre più spesso utilizzati nel Webmarketing dalle Aziende che vogliono presentare prodotti e servizi in modo innovativo. Youtube, Vimeo, BlipTv e altri servizi di video sharing danno la possibilità di caricare video per Internet di ottima qualità e di condividerli in modo facile e veloce su siti web, Forum, Blog, newsletter diffondendo in modo semplice e chiaro informazioni e caratteristiche. E’ importante però creare spot Video chiari e avvincenti, che incuriosiscano il navigatore e che diano reali informazioni. Se sei interessato alla creazione di Spot Video a basso costo per la tua attività, per presentare i tuoi prodotti o i tuoi servizi tramite riprese montate AdHoc, contattaci senza impegno per avere un idea dei costi e delle risorse necessarie.

Articoli correlati

SEO - Scegliere le migliori Keywords su cui puntare per aumentare le visite.

SEO - Scegliere le migliori Keywords su cui puntare per aumentare le visite.

Nelle mie attività di consulenza seo mi trovo spesso a condividere con il cliente questa domanda: quali sono le migliori keywords su cui lavorare?

Leggi

Come inserire un sito in Google

Molti mi chiedono “come inserisco il mio sito in Google”? Se non avete ancora letto il mio Ebook su come aumentare le visite di un sito web fatelo subito! Comunque, torniamo alla domanda, molti non sanno che Google trova da solo il vostro sito, è solo questione di tempo, può comunque aiutare ad accellarare i tempi inserirlo nell’indice attraverso gli strumenti per werb master che ora si chiamano Google Search Console.

Leggi

Come inserire Hotel e Alberghi in Google?

La zia Maria e i suoi fratelli hanno un bellissimo Hotel in un bellissimo paesino di montagna, qualcuno gli ha detto nell’orecchio che oggi la gente decide le proprie vacanze guardando internet e cercando le soluzioni in Google ! Allora lei ha chiesto a suo figlio che usa spesso internet di occuparsi della questione. Ma presto arrivano i primi problemi, le prime domande. La prima è appunto “Come inserire il sito del mio Albergo in Google?”

Leggi